| Montaggio specchi laterali esterni versione M |
|
|
|
| Lunedì 25 Agosto 2008 08:40 |
|
1 - togliere il pomellino della regolazione dei vetri elettrici (lato guida). all'interno c'è una piccola vite che deve essere tolta
2 - se con airbag laterali togliere i tappini AIRBAG, sotto i quali c'è in ognuno una piccola vite che deve essere tolta.
3 - levare la cornice di plastica nera attorno alla maniglia di apertura
4 - ora il pannello è libero e può essere tolto, ma attenzione alle plick interne, ce ne sono circa 7/8 e si devono staccare con cura perchè c'è la possibilità che rimangano attaccate e si stacchino dal compensato interno. A me due si sono tolte e le ho cmq re incollate senza problemi, ma si perde tempo.
7 - a questo punto si possono togliere gli specchi, ruotare lo specchio nella posizione chiusa. Appaiono le due viti con cui è fissato. Svitarlo. gli specchietti si sfilano senza problemi. Anche le guarnizioni si levano. Io ne ho approffittato per dare una bella pulita.
8 - inserire gli specchietti nuovi facendo attenzione, specialmente nel lato guida a far passare il filo nell'apposita cruna che va poi fissata. Avvitarli e ripristinare tutto come in origine.
Una particolare cura va, secondo me, data alle guarnizioni dei vetri elettrici che devono essere inserite con attenzione. |



Guide Tecniche 





