Blog

Il forum aprirà ad ottobre

Siamo quasi pronti per dare il via al nuovo forum. Verrà attivato ad ottobre, quindi vi chiediamo di pazientare ancora un po’ di tempo.

Purtroppo nel passaggio al nuovo sistema non è stato possibile trasferire i contenuti e gli utenti del precedente forum, perciò gli utenti della vecchia community dovranno effettuare una nuova registrazione.

Cos’è cambiato
Il forum è stato semplificato ed è strutturato in tre sezioni principali, le quali a loro volta sono suddivise in tre/quattro board.

Z3ROADSTER COMMUNITY

  • Annunci e regole del forum: le regole da rispettare per vivere al meglio la comunità di z3roadster.it, quindi da leggere attentamente per non dimenticare che dietro ad un Nickname c’è una persona in carne ed ossa con la propria personalità e dignità di essere umano.
  • Introducing Yourself: spazio da utilizzare per presentarsi alla comunità ed iniziare a fare amicizia, insomma il primo passo obbligato per chi è nuovo e vuole partecipare!
  • Off Topic: sezione dedicata a tutto ed a nulla, un semplice ritrovo di amici virtuale.

Z3 TECNICS

  • Z3 Electronics: sezione di sola consultazione dedicata a raccogliere le discussioni inerenti l’impianto elettrico e l’elettronica di bordo che spesso e volentieri causano problemi alla Z3.
  • Z3 Mechanics: Sezione di dedicata alla raccolta di discussioni sui problemi dovuti alla meccanica in generale.
  • Carrozzeria ed equipaggiamenti sezione dedicata a raccogliere le discussioni inerenti lo smontaggio il rimontaggio ed eventuali “guasti” di carrozzeria, tettuccio e parti interne del abitacolo.
  • Meccanica ed estetica: board dove inserire e commentare le vostre modifiche estetiche, meccaniche e le richieste di codici di ricambio per abbellire e preservare lo stato di salute della vostra vettura.

EVENTI E RADUNI

  • Raduni ufficiali: sezione dedicata ai Raduni Nazionali Ufficiali targati Z3Roadster.it
  • Eventi locali: sezione che raccoglie le Board dove i diversi gruppi di tutta Italia pianificano uscite locali.
  • Diario di bordo: sezione destinata a raccogliere i commenti e gli aneddoti accaduti durante i raduni Z3Roadster.it.

Abbiamo deciso di cambiare modalità di registrazione, adesso l’attivazione dell’utente dovrà essere approvata da un amministratore (come funziona sui gruppi di facebook).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.