Blog

Il nuovo sito è online

È online il nuovo sito web di Z3roadster Italia, un portale ricco di dati tecnici sulla BMW Z3, nonchè di utili guide per conoscere meglio quest’auto.
Oltre che nella classica versione desktop, rinnovata nella grafica e nelle funzionalità, il sito è stato sviluppato anche nella versione responsive, per facilitare la consultazione da dispositivi mobili (smartphone e tablet).

Tutto sulla Bmw Z3
Come da tradizione abbiamo mantenuto una ricca sezione sulla Bmw Z3, riguardante la sua storia, le motorizzazioni che l’hanno equipaggiata, i colori e gli allestimenti all’epoca disponibili.
Nella raccolta delle informazioni il nostro obiettivo principale è sempre stato la veridicità dei dati raccolti e pubblicati.

Tanti documenti da scaricare
È presente un’area download con depliant, articoli di riviste automobilistiche e manuali d’uso e manutenzione.

Sia blog che forum
Abbiamo configurato un classico forum (attualmente non ancora aperto agli utenti) e sviluppato un blog ricco di informazioni, classificando gli articoli in 5 macroaree: dizionario tecnico, guide tecniche, eventi, itinerari consigliati e news.

  • Dizionario tecnico: si torna sui banchi di scuola guida per ripassare o imparare come funzionano gli organi della nostra bella automobile.
  • Guide tecniche: la nostra risposta ai problemi e ai difetti della Bmw Z3, nonché varie soluzioni artigianali per migliorare e personalizzare la vostra auto.
  • Eventi: tutte le news relative agli eventi ufficiali “targati” Z3roadster Italia, un modo per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative.
  • Itinerari consigliati: una raccolta di guide per indicarvi percosi e luoghi da visitare, nonchè le più belle strade panoramiche consigliate da tutti noi, da percorrere da soli o in compagnia, ma sempre, si spera, a bordo della vostra Z3.
  • News: per rimanere aggiornati sulle nostre news e su eventuali comunicazioni.

Sempre più social
Sul fronte dei social network abbiamo affiancato ai già esistenti facebook e youtube i canali twitter ed instagram.

Per i nostalgici è disponibile per la sola consultazione il vecchio sito Z3roadster.it.

Buona navigazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.